Sono l'allenatore della squadra Eintracht FrankieFutti, nonché admin della lega #RoadToFantacalcio e, nonostante non abbia nessun top player classico in attacco, sto veleggiando in testa alla classifica grazie a delle pedine fondamentali in tutte le zone del campo come Hakimi, Luis Alberto, Zaccagni e Muriel.

Questa giornata gioco contro il re dei piangina, Davide. Vincitore indiscusso della scorsa stagione, quest'anno con Ronaldo si trova in terza posizione ma non demorde. Inizia con i pianti già il mercoledì e mi trovo Luis Alberto fuori per appendicite.

Mi illudo con Pellegrini che la giornata tutto sommato potrebbe salvarsi, ma mi accorgo del 4.5 a Smalling. Non contento, sabato pomeriggio subisco gol da Vlahovic e la sera Muriel mi regala un fantastico SV. Pranzo della domenica e il Piangina spicca il volo col +3 di Mckennie e l'assist di CR7.

8 secondi al bentegodi e mi purga anche Lozano. Sono spacciato. Provo un disperato contro-pianto fantasticando una doppietta di Zaccagni e un gol in serata di Yoshida.

Il resto è storia. 81 a 76.5 e si continua a volare... 

Francesco - La mia Lega Fantacalcio