Salve, sono l'admin della mia lega e voglio raccontarvi quanto mi sta accadendo. Era una domenica pomeriggio spompa qualunque, tra Serie A e playstation, quando nel nostro gruppo whatsapp arriva un messaggio che cambierà il corso della giornata.

Il primo in classifica comunica che è stato appena raggiunto l'accordo con la società seconda. Da premettere che il soggetto in questione non è nuovo a scambi abbastanza mistici (per farvi capire, due anni fa fù protagonista di un triplice scambio che vedeva i suoi Zapata, Immobile e Cancelo, per Mandzukic, Nainggolan e Barrow), motivo per il quale era stata istituita una “commissione” straordinaria che avrebbe dovuto vigiliare su tutti i suoi movimenti di mercato.

Dopo alcuni attimi di attesa, arriva la descrizione dello scambio: Mckennie e Lozano per Mkhitaryan e Pinsoglio. Si, avete letto bene. Il terzo portiere più amato di tutti inserito in questo scambio surreale. Dopo alcuni minuti di silenzio dettato dallo stupore generale, arriva la conferma. Potete immaginare cosa sia successo dopo, con insulti ed esclamazioni poco colorite che sono durate fino a notte fonda.

E potrei raccontarvi altri scambi al limite della blasfemia....

Un saluto dai ragazzi della lega cefaludese, ci fate letteralmente impazzire ogni fine settimana!

Mohamed - La mia Lega Fantacalcio