Buonasera fantallenatori. Volevo parlarvi del mio super attacco di quest’anno fantacalcistico. 

Ma prima voglio elencarvi tutta la formazione del mio FC Bari Saint-Germain. In porta mi aggiudico un super Handanovic (e Padelli) e, un discretissimo Consigli. In difesa ho puntato molto sui giocatori che hanno fatto bene l’anno scorso e mi aggiudico a poco prezzo: Manolas, Acerbi, Silvestre, Dalbert, Mattiello, N’Koulou e la scommessa che ho “azzeccato”, il grandissimo Milan Skriniar

Passando a centrocampo mi aggiudico un centrocampista che ho sempre voluto ma che non ho mai potuto acquistare: Ivan “il terribile” Perisic. Gli altri centrocampisti pagati nemmeno più di tanto sono: Ramirez, Castro, Di Francesco, Jankto, Lucas Leiva, Benassi e Calhanoglu. Passiamo all’attacco. 

L’attacco più forte e con più gol che io abbia mai avuto nelle mie svariate formazioni del fantacalcio. In attacco mi aggiudico il mitico Ciro Immobile pagato 160 crediti, tutti di profitto. L’altro mio attaccante più forte non è Mertens, non è Dybala, non è Higuain, ne Dzeko, ma è Fabio Quagliarella che con i suoi bei 15 gol (tutti da titolare) si è rivelato più scommessa lui che Immobile. Gli altri attaccanti restanti sono: Thereau, Ljajic, Callejon e Nani. Il mio attacco composto da quest’ultimi ha segnato ben 52 gol fino ad ora. Adesso chiedo a voi: chi ha l’attacco con più gol del mio?

Grazie per l’attenzione!

Claudio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI