Sabato scorso al momento di inserire la formazione mi trovavo con scelte praticamente obbligate: avevo Caicedo, Destro e Kalinic fuori, Kean che partiva dalla panchina e dunque in attacco due attaccanti a disposizione (fortunatamente I miei migliori).

A centrocampo avevo pochi dubbi visto che è il reparto meno forte sulla carta e ho puntato sul blocco Atalantino a centrocampo con Ruiz ed Ilic a completare il reparto, mentre in difesa dove durante l'anno ho avuto tanti bonus con il modificatore difesa mi sono ritrovato senza Tomori, Chiellini e Romagnoli. Dentro di me pensavo che sarebbe stato uno di quei fine settimana classici dove avrei dovuto gufare a bestia il mio avversario. Invece giá dal sabato sera…avevo praticamente sotterrato il mio avversario con 3 doppiette!

Vlahovic, Pasalic e Bonucci! Fatto sta che I gol hanno continuato ad arrivare anche la Domenica con Joao Pedro e il lunedi con Bremer, per non parlare di un Audero super. Per farla breve, ho fatto il record della nostra lega con un totale di 105, partita finite 10-2.

Il povero avversario si è dato malato a lavoro tutta la settimana! Saluti da Ostia lido e un abbraccio al povero Luca.M che si é svegliato con 10 gol sul groppone!

Luca - La mia Lega Fantacalcio