Ciao sono Davide, esperto fantallenatore conosciuto e temuto nel mio gruppo storico per non finire mai fuori dal podio.
Anno nuovo asta nuova, ed ecco che comincia il fantacalcio 2021/2022, reputato da me “strano” per la mancanza in extremis di CR7.

Questo fantacalcio si fa in coppia e io mi ritrovo con Andrea, anche lui ottimo fantallenatore attento ai dettagli. L’asta va bene e nelle prime giornate voliamo a vele spiegate sorretto da Candreva, Lautaro e inaspettatamente da leao, ma poi la magia finisce.

Arriviamo alla 13a giornata al quarto posto a -6 dal primo che viene trascinato da immobile e insigne.Ci troviamo contro il terzo in classifica a +2 da noi. È sabato, un normale Juve-Lazio, o almeno normale sarebbe stato se avesse giocato dybala…..Si, ho contro Bonucci.

Ma non è finita qui perché il sabato sera Dio Zlatan ne mette a segno altri 2.Sono disperato. “È già finita” mi dico. Con le speranze perse lascio passare la domenica Mi segnano però Candreva, Zielinski e si risblocca lautaro.“C’è una possibilità”, neanche il tempo di pronunciare quella frase e l’assist di Mkhitaryan e la porta inviolata di Rui patricio mi fanno cadere nel baratro. Arriva lunedì, mi mancano 2 giocatori.Il mio avversario fa 87 punti, 4 golA me per arrivare al 84 mi mancherebbero un 10 e un 6.

Il 10 arriva grazie a Bremer, ma il 6 no. Faraoni prende 5.5 e perdo così 87 a 83.5Sono distrutto.Quest’anno il podio è un’utopia….

Davide - La mia Lega Fantacalcio