Salve a tutti sono Dario, il ragazzo che ha scelto di formare la sua squadra prettamente formata da rigoristi. Il nostro glorioso cammino è terminato lunedì sera, dopo il posticipo Verona-Bologna. Anche se il mio Leicester City è stato sconfitto dall'Atletico Madrid si è laureato Fantacampione, complice una sconfitta del rivale Cristo Atletico Club Deportivo.

Un'altra grandissima prestazione da registrare è stata la vittoria in Coppa di lega nel derby contro mio fratello (nella 35° giornata della serie A), dove il Leicester City ha piegato gli avversari con un sonoro 4-1. 


Un applauso va a tutti quelli che mi hanno criticato, ai miei compagni e amici di lega che tra sfotto e litigi, hanno sempre mantenuto i loro impegni, a chi ha sempre messo la formazione, a chi come me Guido ci ha provato fino alla fine a strapparmi il titolo, ad Antonio C. e Antonio G. a mio fratello Mattia, Pasquale, Peppe, Raffaele, Ernesto, Steve, Alessio e Mirko il vicepresidente. E per tutti quelli che mi hanno sopportato e supportato nel mio cammino, Giuseppe C e Peppe D, Gianluca, Alessandro Domenico e Ludovico R, ma soprattutto un grazie va ai ragazzi del LEICESTER CITY F.C.

  • Portieri: Silvestri - Musso - Cragno
  • Difensori: Criscito - Dimarco - Karsdorp - Biraghi - Djimsiti - Izzo - Gagliolo - Muldur
  • Centrocampisti: De Paul - Veretout - Kucka -  Viola - Veloso - Thorsby - Strootman - Demme
  • Attaccanti: Muriel - Joao Pedro - Caputo - Man - Messias - Kalinic


GRAZIE...

Dario - La mia Lega Fantacalcio