Ciao a tutti,

Vi porto nella lega piú pazza del continente, la "Pazzi League", dove nulla è lasciato al caso e dove la competizione la fa da padrona con ben 12 partecipanti.

Ci troviamo ai quarti di finale del "Mundialito", competizione più importante dopo il campionato. Mi ritrovo con la mia squadra "Team Monelli" a dover ribaltare un pesante 3-0 subito nettamente all'andata dai miei rivali della "Dinamo Losca".

Si parte con le formazioni in anticipo questa giornata, visto che venerdì alle 18:30 si gioca Fiorentina-Spezia. E già in questa partita le mie speranze di rimonta subiscono una brusca frenata, poiché lascio in panchina Castrovilli che come sappiamo tutti entrerá a partita in corso e con un gol ed un'assist segnerà 12 punti in pagella.

Nel secondo anticipo del venerdì si riaccende un lume di speranza con l'inzuccata del mio pupillo Bremer.

La giornata prosegue con qualche bonus per me, dato dai gol di Okaka e dal buon voto di Gosens. Lascio però molti bonus in panchina, dove oltre a Castrovilli mi segnano Ilic e Nuytcink.

Tutte le mie speranze devono attendere la partita del lunedì. piú precisamente devono attendere i gol di un certo Cristiano Ronaldo.

La situazione prima che inizi la partita vede me a 67 punti +3 giá confermati di modificatore, mentre il mio avversario con 61 punti non riesce a segnare neanche un gol rimanendo quindi a 0.

Alla fine del primo tempo CR7 ha già messo la palla due volte in fondo al sacco e io faccio un balzo che mi porta ad 83,5 e sará cosi anche alla fine della partita portadomi quindi a pareggiare il risultato dell'andata.

Saranno i tempi supplementari a deciderla e qui entra in campo la mia panchina piena di bonus, grazie alla quale riesco schiantare il mio avversario con un perentorio 6-0.

Il resto è storia...

Saluto il mio avversario con il suo grido di battaglia...alla stazione!

Rocco - La mia Lega Fantacalcio