Ho fatto per due anni di fila il doblete! Sembra incredibile ma è così. L’anno scorso sono riuscito a fare un’asta perfetta, ho azzeccato diversi giocatori che hanno segnato più del previsto, come ad esempio Soriano.

Questo mi ha permesso di essere sempre primo in campionato e di vincere perfino la coppa. Grande soddisfazione che mi ha fatto presentare all’asta di quest’anno in modo umile, consapevole che sarebbe stato difficile ripetersi. Durante l’asta gli altri 9 fantallenatori, palesemente infastiditi dal mio doblete dell’anno prima, guardavano più i giocatori che chiamavo io che quelli che volevano loro. Il gesto più incredibile è stato quando mi hanno lasciato Dzeko.

Sono un’interista fazioso e mi ero letteralmente svenato per Lautaro, poco dopo al nome di Dzeko ho fatto una puntata abbastanza alta ma simbolica giusto per alzare l’asta, considerando che era l’attaccante titolare dell’Inter. Gli altri si coalizzano e decidono di lasciarmelo per “affossarmi”, considerando che avevo speso quasi tutto e mi mancava ancora mezza squadra. Concludo l’asta come posso, piazzando qualche colpo di fantasia, come Traore o Udogie.

Il campionato inizia molto male, mi ritrovo penultimo dopo 15 giornate, ormai mi ero dato per spacciato, considerando che l’attacco dell’Inter non segnava molto. Dopo di che inizia la cavalcata, le altre squadre poco continue, tranne una che prende il largo. Io risalgo la classifica e vado sempre più avanti in coppa, fino al giorno della finale, dove riesco a spuntarla con un netto 3 a 1.

In campionato nel frattempo ero passato dal penultimo posto al secondo all’ultima giornata, a meno uno dal primo. Io giocavo contro il penultimo ed il primo contro il quarto. Io vinco e lui pareggia. Il resto è storia. Secondo anno consecutivo in cui vinco campionato e coppa. Non succederà più ma sono stati due anni incredibili. 

Grazie! 

Edoardo - La mia Lega Fantacalcio