Salve a tutti, partecipo ormai da anni a un fantacalcio formato da 10 squadre molto competitivo.

Tanto per farvi un esempio uno dei ragazzi che participa ha dedicato un coro a ogni suo giocatore, e ogni volta che segna un suo uomo manda il coro sul gruppo, tra gli applausi e le gufate degli altri.

Purtroppo, la lega è in subbuglio perché durante la sessione di scambi io e un altro partecipante, lo stesso ragazzo dei cori, abbiamo scambiato Chiesa - Pjaca (miei) per Caputo - Pulgar(suoi).

Questo scambio non é andato giù a molti partecipanti, perché Ciccio nazionale era sul mercato e molti hanno provato a prenderlo. Tra gli scontenti una coppia di fantallenatori, particolarmente delusa da questa trattativa e che continua ad attaccare ripetutamente i due autori dello scambio.

In queste 2 settimane tra coppe e campionato il destino ha voluto che giocassimo sempre contro, la mia squadra contro la loro. Entrambe le partite sono finite 3 a 2 per la mia squadra, entrambe decise da Ciccio Caputo.

Noi fantallenatori siamo abituati a queste storie, ma siamo più forti degli anatemi dei nostri avversari. Come ama dire il mio amico che crea i cori, hanno perso e "Non l'hanno mica Caputo".

Vincenzo - La mia Lega Fantacalcio