4° giornata della Fantaserie a 2020/21, come è andata? Partiamo dalla prima partita che vede ac vendetta andare in vantaggio con il pupillo del presidente Ciccio Parma ovvero la promessa Damsgard, che alla sua seconda da titolare non tradisce le aspettative del suo presidente, ma viene agguantata immediatamente da Misericordia con la doppietta da subentrante del cholito Simeone che si conferma mattatore della domenica, rischiando quasi il colpaccio al 90° minuto, ma il neo acquisto Kalinic mette fuori da posizione favorevole, finisce 1-1 con la Ac Vendetta che aspetta ancora di firmare il suo primo successo in stagione.

Invitimin1patty acciuffa in extremis una partita nata benissimo in trasferta contro Putro, con la doppietta del suo pupillo Belotti e con la solita BBB con Berardi che mette ancora a segno la terza rete ma delude uno stanco Barrow.
Risponde Putro con le reti di Djuricic, Simy e persino la doppietta del capitano Edin Dzeko... Ma la possibilità di vincere la partita viene neutralizzata dalla grande parata su calcio di rigore del portierone Mirante, che si guadagna così la fiducia del suo caro presidente Oscar.
3-3 memorabile.

Facile vittoria meritatissima della Real virgilio del presidente Alessio, contro la Realmente scarsi che nonostante la competenza dei suoi presidenti nonché COMPARI, Seby e Antonio, mettono in campo una squadra che ancora sembra un cantiere aperto e in attesa delle loro scommesse ma soprattutto delle loro certezze, come Dries Mertens, che non trova il gol nemmeno questa Domenica. Real Virgilio che appunto con questa vittoria vola e vede finalmente dopo tre anni, per la sua prima volta la vetta, grazie al suo cannoniere Lukaku, il gran gol del neo acquisto Morata della bella prestazione di maturità di Leao, ma soprattutto del suo pupillo Politano che entra dalla panchina e mette al sicuro un risultato già scontato 4-0.

Pareggio di misura scarsa di emozioni ma soprattutto ricca di delusioni, tra Vito 23 e Alex 10 per sempre dei rispettivi presidenti Vito, E Antonio e leo per alex 10.

Finisce con un 1-1 con alex 10 per sempre che ringrazia il solito veretout che dal diachetto non smentisce mai... Mentre il presidente vito deve prendersela con la sua difesa e il netto calo di rendimento del suo portierone Handanovic.
Passiamo adesso da Ac pruamu del presidente Matteo che si deve arrendere difronte ad una vera rivelazione, Fc Scrotone ,che vince di misura e che mette a segno la seconda vittoria di fila grazie al suo attaccante principale sul quale hanno fortemente puntato i presidenti Salvo e Peppe, ovvero Oshimen, e nonostante la goleada subita dal portiere Skorupski, a rimediare e mettere a segno la vittoria che vale il primato, ci pensano i vari Pezzella, Soriano e gli assist di Perisic e Mikitaryan... 1-2.

Si chiude la giornata con la vittoria di fc Messi male contro il tean Menladen dei rispettivi presidenti Gianfranco e Gaetano che nonostante quest'ultimo giocasse con una assenza importante quale il suo Cristiano Ronaldo, tiene impiedi quasi i 90 minuti con il gol del solito quaglia.... Ma la supremazia dell'intramontabile Ibrahimovic regala i tre punti pesanti in trasferta mettendo a segno una doppietta che ricorda i momenti d oro vissuti in passato.... 0-1.

Vedremo cosa ci nasconde la 5° giornata che delineera sicuranente di più questo inizio di campionato anomalo dato il covid 19.
Alla prossima giornata, il vostro presidente.

Ciccio - La mia Lega Fantacalcio