Ciao a tutti!

Sono Cristian della lega Fanta Oronzo Canà. Vi ho scritto altre volte ma questa volta scrivo per raccontarvi il susseguirsi da almeno quattro stagioni a questa parte delle mie prime 3 o 4 giornate di campionato dove sistematicamente parto con almeno due sconfitte su quattro partite, a volte anche 3 su 4!

Ebbene quest'anno non mi sono smentito! Nonostante quest'anno abbiamo iniziato il nostro fanta alla terza di Serie A sono partito subito con due sconfitte su due! Una sorta di maledizione mi accompagna ogni inizio stagione e a dirla tutta, come scritto in altri racconti, da almeno 2 anni a questa parte è un susseguirsi di gol subiti a valanga che mi portano, a prescindere dalla mai posizione in classifica quasi sempre nelle peggiori difese se non la peggiore!

Sempre in questi due anni ho realizzato pure qualche record tipo 8 o 9 sconfitte di fila oppure una serie infinita di partite senza vittoria come per esempio l'anno scorso dove credo di avere superato quota 12 o 13 partite senza vincere!

Ora siamo arrivati al turno infrasettimanale, mi saprò sbloccare o continuerò nel trend preso negl'ultimi anni? Ma di una cosa sono certo; visto l'andazzo delle ultime stagioni credo ci sarà da soffrire per non sprofondare o realizzare altri record negativi! Un nuvolone di Fantozzi aleggia sempre sopra la mia testa sperando prima o poi che il sereno arrivi e non mi lasci più!

Credo di avere già dato in termini di sfortuna negl'ultimi anni e visto questo nuovo inizio....il sereno è ancora lontano!

Il Fantacalcio è bello anche per questo ma speriamo quest'anno di avere la meglio sulla sfortuna!

Saluti 

Cristian - La mia lega Fantacalcio