Buongiorno,

nella lega siamo 8 partecipanti, tutti piú o meno con esperienza col gioco piú bello d’Italia e facciamo la Seria A (classifica a scontri) e la coppa Italia (classifica generale di punti).

Nella lega ci sono nodi parentali: mio fratello e mio cugino hanno fatto la squadra insieme, poi ci sono io e altri 2 amici per altre 3 squadre e chiudono 2 coppie di fratelli (i Chiovo’s e i Cudia’s) per un totale di 8.

Quest’anno abbiamo iniziato dalla 3ª giornata per attendere la chiusura del mercato ed evitare riunioni su riunioni dato che siamo disclocati fra Portogallo e Italia e con poco tempo a disposizione, infatti l’asta é stata effettuata in due sessioni, ma per puro caso, ovvero un incidente alla zia di un nostro fantallenatore (che per fortuna é stato + spavento che altro).

Le squadre son molto equilibrate, io (che sono l’admin delle lega) credo d’avere una buona squadra con Zscezny, Hernandez, Malinoski, Muriel, Lautaro & il sempreverde IBRA e altri personaggi come Marin, Brozovic,Orsolini, la sorpresa Frattesi, Acerbi, Ferrari G. ma gli altri non sono da meno – traslasciado che dietro i 3 attaccanti atomici ho Verde, Pussetto & Gyasi, attacco per non retrocedere). Bene... la nostra prima giornata perdo 3-2 (avrei vinto contro 5 dei 7 avversari a disposizione) e la 2ª giornata perdo con un secco 3-1 (ahime ho Luisito Muriel out).

Spero che la sfiga vada via presto e che il recupero di Muriel mi permetta di schierare l’attacco piú forte mai visto, la I-LA-MU o la Mu-I-La o LA-I-MU (fate vobis) e che il buon Malinoskyi torni a fare il fenomeno come l’anno scorso. 

Saluti,

Luca - la mia Lega Fantacalcio