Salve a tutti,
vi vado a raccontare il piccolo e curioso aneddoto sulla mia ultima giornata.

si vanno ad affrontare due squadre della nostra magica lega, SANT'ANTUNINE A, la gloriosa FC PARTIZAN DEGRADO e lo scarso CIMID TEAM entrambe arrivate all'ultima giornata con l'incertezza del risultato. A me (66 punti Partizan Degrado) manca solamente Osimhen, a loro  (57.5 punti Cimid Team) mancano Insigne e Molina.

Il Napoli parte subito forte, ma la paura di Insigne incombe, il partenopeo ispirato comincia subito bene, fino al minuto 24' vedo Insigne che lancia quel pallone verso la porta e segna! Il mio Osimhen si carambola sul pallone, ma assegnano il gol al numero 24 partenopeo. Ovviamente cresce l'ansia e dentro di me comincio a fare tutti conteggi per capire quanti gol avrebbe dovuto segnare il Nigeriano per poter vincere la giornata o quanto meno pareggiare (la sconfitta sarebbe dipesa anche da Molina ovviamente!).

Quando ad un certo punto... BAAM! Moviola sul gol di Osimhen e si intravede la gamba che la spinge con IGNORANZA PURA in porta - e allora dajeeee SCATTO A 76 PUNTI! Insigne prende 7 Molina 4,5 e vinco la partita!

Onore al Partizan Degrado e abbasso le cime di CIMID alla prossima!

Riccardo - La mia Lega Fantacalcio