Ci siamo lasciati a Maggio scorso, con il nostro Fantaracconto, per la prima edizione del SuperFantabomba. Il Fantacalcio delle anime migranti.

Il formato non è cambiato, 20 squadre che si scontrano andata e ritorno in stile Serie A. Regole ferree, due soli sessioni di mercato, di cui la seconda con il budget squadra, frutto di plusvalenze e minusvalenze, grazie alle quali sta rendendo la lotta davvero serrata, punto a punto. Tutte le squadre partecipanti coinvolte, senza esclusione di colpi.

Squadre però che devono aver a che fare più che con delle gufate con dei veri e propri riti scaramantici. Nel giorno del Derby di Milano lo sa bene Ciro, interista, che per pura casualità sfiderà l’altro organizzatore, Mario, milanista, che scappato in Veneto le sta provando davvero tutte: veri e propri riti sulla sagoma dell’avversario, altro che scaramucce tra Zlatan e Romelu! 

Vi consigliamo di seguirci, nell'anno in cui dopo 130 anni è riapparso un Gufo delle nevi a Central Park ne abbiamo uno che non è mai andato via...

Ciro - La mia Lega Fantacalcio