Ciao ragazzi, la mia stagione credo sia ormai andata a farsi friggere, nonostante sia una persona con una positività estrema. Anche perché il mio motto fantacalcistico è sempre stato uno: “la ruota gira per tutti”...!

Ma nonostante questo, e soprattutto dopo aver sperato ed atteso con ansia il mercato di riparazione, mi ritrovo, ad oggi, più incerottato di ieri...

Dopo aver “scommesso” sui vari Piccini, de Paoli, Kolarov, Fares, Castillejo, Pinamonti e Muriqi, puntualmente scaricati con gioia a Gennaio, mi son ritrovato nel baratro più totale per colpa della maledizione datami altrettanto con gioia dai miei avversari...!

Prima Faraoni per qualche giornata, poi Chiellini con i suoi acciacchi, mi trovavano costretto a non poter schierare la mia difesa titolare senza ovviamente usufruire del modificatore...

A ruota ci hanno pensato i “misteriosi” Malinovskyi, Vidal, Verdi, Djuricic, B. Diaz e dulcis in fundo Pasalic, completamente sparito dai radar...! Tanti soldi spesi inutilmente...ma che fino all’anno scorso, hanno fatto felici tanti, tantissimi fantallenatori!

Non voglio dilungarmi, ma come dice il buon Ligabue, il meglio deve ancora venire...

Mertens, Lozano, Petagna, Ribery, Sanabria, Iago Falque: tutti, e dico tutti, sono completamente fuori uso...

Ditemi voi se in Italia esiste qualcuno messo peggio, perché ragazzi, almeno un record, quest’anno, voglio portarmelo a casa.

Ah, quasi dimenticavo: in difesa ho anche Cuadrado e Hateboor.

Walter - La mia Lega Fantacalcio