"Partita finisce quando arbitra fischia" diceva il mitico Vujadin Boskov : mai citazione fu così azzeccata come in questa giornata di fantacalcio per noi amici e fantallenatori del Granducato di Santa Marina di Muro Leccese. Il fine settimana per qualcuno di noi come Vito, veterano e personaggio indiscusso del nostro fantacalcio, aveva già sentenziato l'epilogo di questa giornata dopo le reti di Dybala, McKennie e l'assist del Sergente non tenendo conto che il suo avversario, a secco di reti dopo domenica sera, aveva con sè delle mine vaganti alquanto imprevedibili come Leao, Torreira e bomber Cristiano Biraghi.

Poco prima del fischio d'inizio del Franchi un suo messaggio nella nostra chat sentenziava: "io mi fermo a 77,5....al mio avversario mancano 3 giocatori....se insieme totalizzano massimo 17 punti vinco altrimenti pareggio".

La giostra di Italianocontro il malcapitato Genoa funziona talmente forte che Torreira fa 10 e Biraghi , uno che fino alla scorsa stagione aveva massimo totalizzato 2 reti, fa doppietta e addirittura un fantavoto di 14.

La partita, ahimè per lui, finisce 4 a 2 per la gioia travolgente di tutti noi. 

Gianluca e Giammarco - La nostra Lega Fantacalcio