Ciao a tutti!

Sono Cristian della Lega Fanta Oronzo Canà! Ho sentito dire in uno dei Fantaracconti che alla fine il punteggio totale migliore è quello che ti fa vincere!

A vedere ora anche siamo solo all'inizio non è proprio così, perché mi trovo al terzultimo posto con 5 punti in 6 partite con solo una vittoria per 13 gol subiti e 12 fatti! Il primo in classifica ha il punteggio totale più basso del mio e ha 15 punti, esagerati per l'andamento delle sue partite. Tanta fortuna pochi gol subiti, 6 in 6 giornate. Mi trovo terzultimo come detto e il terzo miglior punteggio e la fortuna da me non bussa da parecchio, diciamo due anni e mai il calendario e avversari mi ha aiutato. La capolista non è l'unico a raccogliere più di quanto meritato. Nelle prime cinque posizioni almeno in 3 hanno raccolto più del dovuto! 

Quindi il punteggio totale più alto non sempre aiuta e ti fa essere nelle prime posizioni purtroppo! Sono 2 anni che combatto con la sfortuna fatta di partite rocambolesche perse, punteggi migliori di altri e classifica che non rende merito e tanti ma tanti gol subiti!
Che dire come scritto altre volte speriamo che la fortuna gira!
Saluti a tutta la redazione di Fantacalcio!

Cristian - La mia Lega Fantacalcio