Anche quest'anno la compagine degli All blacks si presentava ai nastri di partenza della lega Fanta Green Garden Cassino; con rinnovata speranza di scrivere il proprio nome nell'albo d'oro.

Il team guidato dai fratelli Alessandro & Roberto nel corso delle annate precedenti aveva collezionato diversi piazzamenti ai piedi del podio ed era primatista di finali di coppa perse.
Come da tradizione ad ogni fratello spetta l'onere di occuparsi delle varie competizioni: a Roberto il campionato mentre io responsabile nelle coppe.

Arrivati alla 26^ giornata, la maledizione si rinnova... non bastano le reti di Barak e la doppietta di Arnautovic per alzare la Green Cup, primo trofeo stagionale, Osimhen, Piatek e un doppio Quagliarella spengono i miei sogni di gloria.
In campionato invece è una marcia trionfale fino alla conquista del titolo nello scontro diretto nell'ultima giornata. All blacks finalmente campioni!

Nonostante la felicità sorgeva un problema non di poco conto...
La gloria era di entrambi ma il trofeo conquistato avrebbe occupato una mensola solo di uno dei due, ovvero mio fratello, artefice dell'impresa in campionato. Ma il destino per me aveva in serbo ancora un'occasione...

Concluso il campionato, nell'ultima giornata si svolge la finale della Champions Green, trofeo riservato alle migliori compagini della stagione, dove arrivo in finale ancora una volta. Il gol del mio Berardi viene pareggiato da Leao dal mio avversario, è una finale punto a punto decisa dai dettagli, e dopo quattro finali di coppa perse consecutivamente arriva finalmente la vittoria. Anche la Champions è nostra, anzi mia...ora ogni fratello avrà una coppa da esporre nella propria casa.

E allora fratello...diciamolo insieme, tutti insieme!
Siamo i campioni del Campionato e della Champions!
Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene. Perché abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti stasera...

Alessandro - La mia Lega Fantacalcio