Voglio iniziare questo racconto affermando ancor di più dopo anni da fantallenatore che nel fantacalcio nulla è scontato. La nostra lega ormai pluriennale “Serie A Champions cup” quest'anno per la prima volta si è svolta con 8 partecipanti, uno più agguerrito dell'altro con il solo obbiettivo della vittoria finale.

Da subito in sede d’asta si respirava una tensione molto alta che ha portato da subito a far lievitare i prezzi dei vari giocatori e si è capito da subito che allestire la rosa sarebbe stato molto complicato. Fra un rilancio e una birra riesco comunque ad allestire una squadra molto affidabile anche grazie alle mie intuizioni sulle sorprese della stagione e i vari senatori per ogni reparto come faccio ogni anno.

La mia stagione inizia alla grande riesco ad incalanare diversi risultati positivi uno dietro l’altro la mia “Real Gomorra “ vola in classifica, arriviamo a gennaio dove fra scambi e nuovi acquisti riesco a rinforzare La Rosa e consolidare sempre di più la mia leadership ,sempre primo in classifica ,da inizio campionato ad oggi non sono mai stato secondo, l’unica squadra che mi tiene testa e la “Chiesa14” di mister Ciccio ma nonostante tutto riesco addirittura a trovarmi a +11 su di lui.

Quando tutto sembrava già deciso arriva il calo di Ibrahimovic, capitano della squadra, l'infortunio per Osimhen che manca per due mesi, Dybala che non fa la stagione che mi sarei aspettato, Zielinski che quest'anno ha avuto un calo mai visto ecc.. nonostante tutte queste brutte vicissitudini riesco con le unghie e con i denti a rimanere saldo in testa, ma mai a chiudere il campionato con anticipo, adesso ci ritroviamo ad una giornata dalla fine dove ho solo 2 punti di vantaggio e rischio di arrivare addirittura secondo !

In base a come andrà l’ultima giornata, ma noi del “Real Gomorra”non molliamo! Vogliamo questo titolo rincorso per tutta la stagione e che meritiamo di vincere .Il fantacalcio è davvero il gioco più bello del mondo.

Davide - La mia Lega Fantacalcio