Oggi vi racconterò la storica rivalità fra me e il mio amico Giuseppe, che durante la prossima giornata avrà il suo culmine come River-Boca del 2018.
Da quest'anno abbiamo diviso le competizioni in girone d'andata e di ritorno, oltre alla classifica generale e quando mancano 90 minuti per decidere chi sarà campione d'inverno, la classifica dice che la sua "Temptation Allan" 31 punti e la mia "A New King in Town" a 30 sono davanti a tutti con lo scontro diretto in arrivo. 

Lui juventino guidato da Ronaldo e io interista da Lukaku, come si evince anche dal nome della squadra. L'ennesimo capitolo della rivalità fra queste due realtà del nostro calcio e noi saremo pronti a darci battaglia e regalare spettacolo e alla fine chi vince avrà la gloria eterna sconfiggendo lo storico rivale e potrà prenderlo in giro ad ogni occasione, chi perde dovrà ripartire da zero con mille pensieri che non lo faranno dormire ripensando a cosa è andato vicino senza ottenerlo.

Tutto questo per ricordare che nel Fantacalcio come nella vita, bisogna sempre considerare la mistica, pronta a fare scherzi e regalarti situazione che non dimenticherai mai.

Che vinca il migliore caro Giuseppe!

Giacomo - La mia Lega Fantacalcio