Buongiorno a tutti, mi chiamo Matteo Daniele.

Ormai partecipo al fantacalcio da 5 anni e ogni anno nonostante tutte le mie tattiche per accaparrarmi i migliori giocatori ma soprattutto le migliori scommesse (non mi piace vincere facile, infatti non ho mai vinto) non ho mai avuto fortuna e mi sono sempre posizionato sotto il terzo posto, con delusione annessa.

Quest’anno invece ho cominciato con uno spirito differente: non punto solamente alla vittoria ma mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di “particolare”, dunque ho deciso di crearmi la rosa totalmente italiana e devo dire che non sta andando male come mi aspettavo. 

La lega è composta da 8 squadre, tutte competitive. 

La classifica attualmente è abbastanza corta ( dal primo all’ultimo ci sono 10 punti) quindi le speranze di vittoria o almeno di un podio sono ancora aperte per tutti. 

Il mio campionato è iniziato molto bene, sono stato secondo fino a poche settimane fa ma la fortuna non può durare per sempre (tranne al primo in classifica ovviamente) e così sono arrivate 6 sconfitte consecutive (subendo la tripletta di Lautaro, fra l’altro) e un pareggio all’ultima giornata giocata (subendo doppietta e assist da Insigne). Conseguenza? Quinta posizione, ma a 5 punti di distacco dal secondo.

Adesso la speranza è che la ruota torni a girare ma soprattutto che Caputo torni quello di una volta. 

La mia rosa è composta così. 

PORTIERI: Perin, Consigli, Cragno.

DIFENSORI: Letizia, Chiellini, Calabria, Spinazzola, Faraoni, Ceccherini, Bani, Criscito.

CENTROCAMPISTI: Bernardeschi, Bonaventura, Zaccagni, Cristante, Locatelli, Barella, Lazzari, Soriano.

ATTACCANTI: Immobile, Caputo, Verde, Lapadula, Pavoletti, Bonazzoli.

Matteo - La mia Lega Fantacalcio