Sono Cristian della lega Fanta Oronzo Canà. Vi voglio raccontare cosa sta accadendo in questa giornata che si concluderà con Verona - Genoa! Premetto subito che sono la squadra che ha subito ben 60 gol lo scorso campionato con la peggior difesa...

Questo inizio di campionato mi trova in linea con la scorsa stagione, a occhio e croce con questa giornata siamo già a 12 gol subiti e probabilmente con ben 3 sconfitte su 4 partite!

Dico già che sono sconfitto in questa giornata perchè la partita con il mio avversario è a dir poco pirotecnica! Partiamo subito con una doppietta del mio Lozano e i suoi Politano e Osihmen e per concludere il sabato anche il suo Quagliarella! Bell'inizio scoppiettante, che comunque mi dà ragione sul fatto che, come spesso mi capita negli ultimi 2 anni, mi trovo sistematicamente a subire caterve di gol contro l'avversario di turno...

Passiamo alle partite della domenica dove ripartiamo con la doppietta del suo Belotti ma non mollo e tento di recuperare con l'assist e il gol del mio Ciccio Caputo! Arriviamo alla sera con Roma - Benevento dove ho dalla mia parte ho Mancini e Dzeko e dalla sua Mkhitaryan e Mirante... Come potete immaginare, recuperare nonostante la doppietta di Dzeko se poi vanno a bonus anche i suoi giocatori resta difficile!

Il risultato è che probabilmente perderò anche se ho segnato 5 gol fatti dai miei giocatori e la cosa bella che avremmo vinto con chiunque se non giocavamo contro! Stessa sorte in coppa dove strapperò un pareggio con lo stesso avversario del campionato dovuto al fatto che in aggiunta ho schierato anche German Pezzella!

Sei gol in coppa e cinque in campionato e nonostante tutto strappo solo un pareggio e una sconfitta con l'unico avversario che poteva impensierirmi. Finirà sicuramente con una sconfitta 5 a 4!Assurdo!

Cristian - La mia Lega Fantacalcio