Siamo il classico esempio di lega nata sui banchi di lavoro, colleghi/amici pallonari che non possono esimersi dal confrontarsi con il fantacalcio ormai da anni.

Per rendere l'asta (la parte migliore del fanta) veramente interessante, si è deciso fin dai primi anni di partire dall' quotazione iniziale come base, basta casi assurdi di "TOTTI a 1" e di giocatori lanciati senza interesse reale.

Questa cosa ci ha portato a diventare veri e propri "talentscout" e io sono anni che arrivo a podio con perle di un certo livello.

Sono stato massacrato e gufato fin dai tempi delle vittorie grazie ai gol di CAVANDA, e dai più recenti campionati vinti trascinato dai LASAGNA e INGLESE, e podi grazie ad uno SCAMACCA che solo noi conoscitori della serie B potevamo pescare.

Ma veniamo all'ultima perla, traumatizzato dalla vendita delle mie due certezze dell' anno scorso (Lukaku e Hakimi) mi presento all'asta con meno idee del solito, ma 2 punti fermi, blocco Lazio e contorno di Udinese.

E proprio con l udinese arriva la perla dell'anno, l ho visto giocare e per me si imporrà e quindi all prima giornata di inizio fantacalcio... SAMARDZIC titolare!

E lui mi ripaga con un gol.. e i miei compagni.. con mille insulti... Speriamo sia solo l inizio!!

Daniele - La mia Lega Fantacalcio??????