La storia deve essere raccontata perché la situazione è diventata insostenibile. Funtalati 2020-21, otto squadre molto equilibrate, dopo la prima metà di campionato cinque squadre combattono per il primo posto a pochi punti di distanza, le restanti tre rimangono nella parte bassa della classifica.

Mister B., penultimo al tempo e ora terzultimo, riceve molte offerte per il suo pupillo, Ilicic, appena ritornato in campo in gran forma: Milinkovic e Boga come prima offerta, Insigne come seconda, Dzeko come terza. Il cuore del mister era però forte, quell'Ilicic tanto voluto, preso a 11 alla prima asta, non poteva essere ceduto, tutte le offerte furono perciò rifiutate.

Ah, non vi ho detto che il mister affiancava Zapata ad Ilicic; Duvan (a detta del mister) non attraversava un buon momento (8 gol/5 assist in 19 partite), perciò decise di scambiarlo. Il mister formulò una controfferta, cito testualmente "Te la butto lì, Zapata per Dzeko". Sì, proprio Zapata per Dzeko (7 gol/0 assist in 18 partite e in rotta di collisione con la Roma): ovviamente lo scambio fu subito accettato e così il fortunato fantallenatore si trova con l'attacco divino CR7, Zapata e l'imprevedibile Simy a concorrere per il primo posto.

Il povero Mister B. rimane relegato nella sua terzultima posizione, a +1 dalla penultima.

Vincenzo e Vittorio - La nostra Lega Fantacalcio