Sono quì a raccontarvi qualcosa che ha dell'incredibile. L' apoteosi per ogni fantallenatore sfigato.

Un fantamanageriale ad 8 persone: nelle prime 10 giornate sono primo senza storia, con 7-8 punti di vantaggio dalla seconda posizione. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una passeggiata da quì alla fine. 

Ma all' improvviso accade l' impensabile, il patatrack.

La mia squadra inizia a perdere e non vede via d uscita. Una sequenza di 16-17 partite di buio e senza luce in fondo al tunnel. Quasi tutte sconfitte dettate principalmente da un calendario avverso.

Sì perchè la mia squadra il suo dovere lo fa in quasi tutte le giornate sfornando non meno di 2 gol a partita se non in non più di 4-5 occasioni, dove comunque il golletto viene fatto. Il problema è che ogni volta che vengono segnati 2 gol mi ritrovo a giocare con l' avversario che ne fa 3 o 4, e questo tutte le volte.

Ma oggi segno 3 gol, dovrei farcela... ti piacerebbe. Il calendario prevede che tu giochi con l' unico avversario che in quella stessa giornata ne fa altrettanti..

Ed allora proviamoci con 4 gol: oggi è la volta buona, se non fosse che in un paio di circostanze mi ritrovo a giocare, anche in questo caso, con l' unico avversario che ne fa 4...

Le uniche e poche vittorie arrivate, non più di 2, son state fatte segnando 4 o 5 gol.

E così ti ritrovi una classifica che dal primo posto della decima giornata, alla 26^ segna il tuo ultimo posto con il più alto numero di gol segnati, la più alta somma punti, ed ovviamente il più alto.

Luigi - La mia Lega Fantacalcio