Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e da ormai 8 anni sono un fantallenatore.  Vi scrivo per raccontarvi che mai come quest’anno sto dominando la mia lega Fantacalcio con una rosa nettamente superiore agli altri 9 partecipanti.

Ho deciso di puntare ad un attacco stellare, cosa che mi è riuscita dal momento che mi ritrovo con Ilicic, Morata, Lozano, Immobile, Ounas e Messias. 

Nonostante sia quello con più gol fatti (40), con meno gol subiti (20) e con più punti fatti (1414) e con 14 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte, i miei amici si ostinano a dire che è solo fattore fortuna. Ma questa, probabilmente, è un'altra storia... 

Secondo il mio punto di vista il fattore C... è un fattore importante nel fantacalcio, ma essere imbattuti dopo 19 giornate non può essere una questione di sola fortuna.

Per chiudere alla mia analisi, aggiungo che io e il secondo abbiamo lo stesso distacco di punti che ci sono fra il secondo e l’ottavo (14): può mai essere solo fortuna? Può darsi, ma nel frattempo mi godo il momento e continuo a chiedermi che sapore abbia la sconfitta.

Vincenzo - La mia Lega Fantacalcio