Ciao a tutti! Sono Alessandro, e insieme al mio amico Sasa sono l'allenatore della squadra Tottenhas.

L'asta si è svolta il giorno dopo la chiusura del calcio mercato, l'ho fatta io da solo mentre Sasa mi scriveva per messaggio le sue idee e i giocatori che desiderava di più.

La modalità dell'asta è stata l'ordine alfabetico, un arma a doppio taglio perché da una parte permette di prendere i primi giocatori (Belotti, Caputo) spendendo non troppi crediti, dall'altra però si rischia di spendere metà del budget solo per Zapata. Ecco, Zapata: il mio obiettivo. Avevo fatto i calcoli per arrivare ad essere la persona con più milioni una volta arrivato il turno del colombiano: mi sbagliavo.

Un amico ne aveva di più: avevo preso solo Ribery e Joao Pedro. Mi ritrovo a fine asta con 4 slot liberi e inizio a riempirli disperatamente chiamando Galabinov, Destro, Simy e Lapadula (pagato anche una ventina). 213 milioni rimasti su 500 a fine asta. Una disfatta.

Sasa a telefono mi scriveva "ma che hai fatto? Che hai combinato?", io che gli rispondevo "Ho combinato un casino, se vuoi puoi anche non partecipare e lo faccio da solo", ma lui senza pensarci minimamente ha accettato il nostro attacco e ha deciso di affiancarmi in questa avventura.

Risultato? Quattro vittorie in quattro partite, primi in classifica in solitaria a 12 punti e primi anche a punti totali! Sicuramente dobbiamo ringraziare anche Veretout, Mkhitaryan e Soriano... però che strano è stato vedere, alla terza giornata, il nostro attacco formato da Simy, Lapadula e Joao Pedro (andati a segno tutti e tre) uscito vincitore contro Morata, Dybala e Belotti. 

Morale: il Fantacalcio è strano, ragazzi!

Non demordete mai...forza Tottenhas!

Alessandro - La mia Lega Fantacalcio