Ciao a tutti!

Siamo un gruppo di 8 amici molto stretti con annesse parentele di fratellanza e di cuginanza. Nella mia lega (Fanta-Park), intitolata così per l’abitudine tra me e i miei amici di guardare le partite di Serie A e di ritrovarsi periodicamente in una panchina di un parco, siamo in una situazione di molto equilibrio quando manca solo l’ultima giornata di Serie A. I primi quattro posti distano solo di 2 punti.

All’ultima giornata si scontreranno il primo contro il terzo e il secondo contro il quarto. (Io sono AC TREZZA)La classifica potrebbe essere decisa incredibilmente a record di fantapunti totali, chi se lo sarebbe mai immaginato! Anche la situazione tra quinto, sesto e settimo posto è ancora da delineare. Il sesto in classifica scontrerà l’ultimo, mentre il quinto il settimo con un incredibile capovolgimento di fronte all’ultima giornata. Solo il primo in classifica è aritmeticamente sicuro del podio - ci siamo arrivati dopo una analisi attenta e accurata delle mille combinazioni possibili!

Non ricordo personalmente un fantacalcio più avvincente di questo nei miei che ho disputato nei vari anni. 

Questo fa notare il molto equilibrio che c’è nelle rose e negli scontri che si sono tenuto durante tutto l’anno. Finirà come finirà, ma è stupendo e avvincente vivere ancora l’ultima giornata di fantacalcio come se fosse la prima. Nulla è ancora scritto e deciso!

Buona fortuna a tutti!

Matteo - La mia Lega Fantacalcio