Buongiorno sono Alessandro, sono il fantallenatore della lega FantaScarsiEsse e vi voglio raccontare cosa sta accadendo nella mia lega.

Finito il primo torneo d'andata della nostra lega a 8 tra colleghi, nella quale ho trionfato grazie ai miei Donnarumma-Hakimi-Mkhitaryan-Calhanoglu-Zaccagni-Morata-Immobile, decidiamo di aprire una sessione lampo di scambi con aggiunta di crediti per l'inizio del nuovo torneo.

Tutti d'accordo tranne il solito NewMark che non scambia nemmeno sotto tortura.

Antony, proprietario di una squadraccia con le uniche eccezioni per Lukaku e Gosens, deluso dai risultati che lo hanno portato al settimo posto accetta uno scambio che già a molti pare incomprensibile, Lukaku - Amrabat - DeSilvestri per Dzeko- Kessie- Alex Sandro.

Ma è il giorno dopo quando accetta il mio scambio Zaccagni - Milenkovic per Bentancur - Gosens che scatta il finimondo... Tra le solite minacce di abbandono e prese in giro la tensione sale. A mio parere questi scambi ci stanno tutti e sarei curioso di sapere cosa ne pensiate voi!

Ora mancano poche ore alla chiusura della sessione e proverò fino all'ultimo a prendere pure Theo dal tostissimo Roma per completare la difesa dei sogni: Hakimi-Cuadrado-Gosens-Hernandez! Si vola!

Alessandro - La mia Lega Fantacalcio