Siamo all'alba della 15.esima giornata della nostra lega e una delle 8 squadre in competizione non ha ancora vinto una partita. Il Vasco da Portosalvo naviga in acque torbide e non riesce a venir fuori da questa secca che lo costringe all'ultimo posto.

Ebbene sí, lo ammetto. Sono io l'autore di cosí tanto penare.

Dopo anni di sfottò subiti da parte dell'"amico" fantallenatore finalmente sto godendo come un riccio per la sua discesa negli inferi più profondi.

Ho iniziato a pregustare il dolce sapore della vendetta sin dall'asta (la prima per noi in versione mantra) quando il Nostro gridava a squarciagola 260 (su 500 crediti disponibili) per Lukaku; naturalmente al gigante belga ha poi affiancato cip e ciop, qui quo qua, tom & jerry.

14 scontri e nemmeno una volta la gioia di esultare, di urlare vittoria. Orami è a -19 dal grande Sporting Petraru, guidato egregiamente dal sottoscritto. Oggi però mi sento in dovere di confessare il misfatto.

Ho scelto di scriverlo e renderlo noto a tutti: non farò il solito rito voodoo nei confronti di Albertone.

È una promessa dettata da sentimenti sinceri, non certo perché sono secondo e spero che finalmente il Vasco possa rosicchiare qualche punto alle mie dirette concorrenti.

Del resto è noto che nel fantacalcio piangere non è importante, è l'unica cosa che conta!

Angelo - La mia Lega Fantacalcio