Seconda puntata del FantaMedison (lega ad 8 squadre): siamo alla 22ª giornata di Serie A e la mia squadra (SPIAZE calcio) affronta la compagine JAGUARS F.C, quest'ultima alquanto sfortunata avendo il 3º miglior punteggio (la mia invece il 4º) ma relegata al 6º posto.

Tralasciando l'insipido anticipo del venerdì, passiamo al sabato dove comincia solo la mia giornata con il 6,5 di Zappacosta e il gol di Insigne (10) che mi lascia l'agrodolce in bocca (in quanto tifoso dei Partenopei) poiché lasciato in panchina. Ma a farmi "ritornare" il sorriso è l'infortunio di Rebic (per fortuna di lieve entità, però quel tanto che basta) che mi consente di ottenere il gol di Insigne (1º panchinaro) e mi lascia godere appieno la vittoria del Napoli sulla Juve.

Alla domenica il San Valentino comincia abbastanza bene con una prestazione (per mia fortuna) insapore del Suo Mayoral (6), condita dalla doppietta del Mio Veretout(13). Lui ottiene il 6,5+1 di un ottimo Pau Lopez, le buone prestazioni di Yoshida e Augello (entrambi 6,5), l'assist di Candreva (7,5) e lascia in panca il gol di Quagliarella. 

Dal mio canto la mia rosa rilancia Vlahovic (9,5) che proveniva da un deludente 5,5 della giornata precedente e Dragowski. - 3 (preferito ahimè ad Handanovic-5).

La giornata continua con il 5,5 di Romero e il gol di Berardi (10) per il mio avversario, per me invece il 6 del subentrante Traorè H. Arriviamo alla partita clou della giornata, dove ci sono in ballo i giocatori migliori su entrambi i fronti: lui possiede un Immobile spento (5) e un Barella in crescendo (6,5). Io invece ho il gol assegnato clamorosamente a Milinkovic-Savic (9,5) e il 10 di Lautaro, con la mancata presenza di Young sostituita da Nuytinck (6) primo panchinaro.

Nel posticipo del lunedì la giornata si conclude con 6,5 e 5,5 rispettivamente di Lazovic e Gagliolo per Me e per Lui Ilic (5,5) e il gol di Barak (10) che gli ridà false speranze.

Lo Spiaze calcio sale momentaneamente al secondo posto approfittando del passo falso dell'ex seconda in classifica, reduce da un pareggio 0-0 con la quarta. 

Buon Fantacalcio a tutti! 

Federico - La mia Lega Fantacalcio