Questa storia ha luogo all'UNICAL di Cosenza ai Martison nel BLOCCO P. Questa storia inizia con il c'era una volta ma poi non ci fu piú... per molto tempo. No country for young man.

Il fantacalcio era agli albori, argomento ben lontano dall'interesse generale di noi tutti. A noi piaceva bere, mariokart, la scopa o briscola.

Passano gli anni, ne passano 20. Pochi i contatti. Anzi quasi ZERO. Poi la svolta, la brillante idea di iniziare un fantacalcio a scopo riunitivo. Chiama qua, scrivi la ed ecco il nuovo gruppo - "BLOCCO P" - P per perdenti!

Ci voleva una nuova chat su whatsapp che andasse a mille. L'ignoranza é alta.... ma non ignoranza coatta, ma quella Sportiva. Si parla di Baresi, Maldini, Baggio e il giovane Weah... per dire a che tempi siamo rimasti. No Country for young Man. Iniziamo a studiare... come a quei tempi.

Il Kagnaccio dirige gli schemi e decidiamo in un asta a buste chiuse. Si studia ancora di piú. Dopo settemila messaggi capiamo tutti come farle e entro quando farle. 

Iniziano gli schemi di confusione, fake news e un generale accanimento verso un partecipante (il sottoscritto), non per nulla abbiamo una squadra si chiama "Spaccailculo a Gian FC". Il tutto al contorno del vai tranquillo (con squadra "Ricordati che devimorire") e una sana tamarrata dello "Scrotone". 

Arriva il momento d'oro le aperture delle buste. Scade l'ora e NINO non le fa. Gli altri più o meno mettono a segno qualche colpo. Pellegrino Llorente e Milik, Lo Scrotone di ciccio Galabinov infortunato ma che punta Su Schiappacasse, Nino si butta sul Caldara rotto - ma solo al secondo giro di buste, Agustino con la sua "Fossata" fa solo Atalanta (8 giocatori) e Vinx si gioca il mutuo per Ronaldo. Nessuno che punta su Handanovic, Szczensy. Ospina o Meret....  quanta ignoranza e quanta inesperiena!

Nelle buste Martinez L va via a 60 (su 350), alla faccia di Salvatore (Vai tranquillo) che offre 59, Agustino con 53 e Pellegrino con 50. 

Ora andiamo tranquilli, tanto Vince il Kagnaccio con la sua R.U.C.A.G (che poi, che significa?)

Gianluca Il Super Saiyan - La mia Lega Fantacalcio

https://leghe.fantacalcio.it/blocco-p
https://leghe.fantacalcio.it/blocco-p