Se pensavate di aver visto le sfighe più clamorose è perché io non mi ero ancora fatto vivo... mi definisco la persona con più sfiga al mondo.

Questa giornata sono contro il primo in classifica, lui ha 6 gol in meno di me ed è a +10: devo vincere per forza perché è troppo distaccato dal gruppo.

Ogni partita subisco una marea di gol come potete vedere alla voce gol subiti, ma questo non è ancora niente...

A centrocampo sono indeciso tra Lazovic e Zaccagni, ma la rivelazione del secondo, acquistato a soli 5 fantamilioni, è diventata una garanzia insostituibile e quindi Lazovic lo lascio in panchina... Risultato? Lazovic 11, Zaccagni 6: incredibile.

Spostandoci nel reparto offensivo ho 6 attaccanti: Lukaku, Insigne, Vlahovic, El shaarawy, Quagliarella e Deulofeu.

Deulofeu è infortunato quindi rimane in tribuna. Lukaku ed Insigne sono i miei 2 pupilli insostituibili e si schierano senza esitare. Il terzo attaccante è sempre stato Vlahovic perché quagliarella è arrivato nel mercato di riparazione ed ha avuto poco spazio.

Solo 1 posto è disponibile tra Vlahovic, Quagliarella ed El Shaarawy.

Decido di schierare così l’attaccante della Roma dopo essersi sbloccato in coppa e giocando contro una delle peggiori difese del campionato. E anche perché Vlahovic e Quagliarella hanno fatto male nelle ultime uscite.

Niente da fare, El Shaarawy prende 5,5 mentre i 2 restanti raccolgono rispettivamente 17,5 e 10. Pazzesc!

Non è finita qui: ho in porta Pau Lopez (Roma) e lui Sepe (Parma). Il Parma ha subito 33 gol nelle ultime 14 giornate e da tanto non finisce una gara senza subire gol. Parma 2-0 Roma.

Sepe: 6,5+1(bonus rete inviolata)= 7,5. Pau lopez: 6,5-2= 4,5

Un disastro.

Un saluto da Andrea, questa rubrica è fantastica!

La mia Lega Fantacalcio