Care fantallenatrici e cari fantallenatori mettetevi comodi, e preparatevi ad ascoltare la mia storia.

Faccio il fantacalcio in una lega a 8 da non molto, tre anni, ma seguo costantemente il calcio sin da piccolo. Il primo anno di fantacalcio mi posiziono quarto pur avendo avuto in squadra sorprese come Piatek e buoni giocatori come Dzeko e Higuain... non male come prima esperienza.

Il secondo anno riesco a vincere, trascinato da Ilicic e la grandissima stagione di Ciccio Caputo, pur avendo preso come flop come Izzo e un po' tutto il Napoli, a causa dei problemi societari e al celebre episodio dell'ammutinamento. 

Arriva il settembre di questanno, e all'asta riesco a strappare ai miei avversari indovinate un po' chi? Dybala, Vidal, Osimhen, Zapata (fino a gennaio 3 gol), Di Lorenzo e la scommessa Kalinic. Da come avrete intuito non mi trovo nel podio, tuttavia grazie ai vari Veretout, Hakimi, Zaccagni, Lozano e Damsgaard ho 40 gol fatti in 14 partite dj lega, sono sesto ma con più punti totali.

In questa asta di scambi sono riuscito a prendere Ibra e a sfoltire la rosa da pesi morti o rotti.

Ripongo fiducia nell'asta di riparazione e con un attacco formato da Zapatone, Dio Zlatan e Lozano speriamo nella remuntada.

Leonardo - La mia Lega Fantacalcio