Ciao a tutti, la nostra lega si chiama "la dura legge del gol 2020-2021". Si tratta di una lega a 10 e io sono Giovanni, presidente di lega e della Giovantus.

Abbiamo fatto l'asta di venerdì, il giorno prima dell'inizio della Serie A quando io ho preso il rischio, pensavo calcolato, di comprare Milik, visto che sembrava praticamente chiusa la trattativa per il suo passaggio alla Roma.

Fantamilioni buttati e peso dell'attacco tutto su Duvan Zapata. Inizia la stagione ed io nelle prime 11 lascio 17 gol segnati in panchina, almeno 1 in 10 giornate su 11: questo mi relega giustamente in fondo alla classifica.

Decido che devo tentare di dare una svolta, a costo di indebolire nel complesso la rosa tento alcuni scambi per avere titolari forti, ma meno dubbi su chi schierare. Provo allora a convincere il presidente del Cianfield a credermi Gomez, lui fiuta l'affare ed approfittando della mia disperazione di quel momento, mi convince a scambiare i miei Veretout, Zaccagni e Dybala per i suoi Gomez, Tameze e Orsolini.

Premesso che me ne sono pentito un secondo dopo aver ufficializzato lo scambio, come se non bastasse il tanto agognato Gomez, il giorno dopo esser passato alla Giovantus, gioca la fatidica partita di Champion's League che sancisce la rottura insanabile tra Gasperini ed il Papu...

Scambio fatale e dunque stagione da dimenticare già prima della fine del girone di andata; nonostante abbia scambiato anche altri giocatori ed aver riassemblato comunque una squadra non male, ora tento la risalita almeno per la dignità!

Ma al momento sono ancora al 9° posto. 

Giovanni - La mia Lega Fantacalcio