Salve, sono Admin di una lega a 10 squadre. Quello che mi è capitato quest’anno ha davvero dell'incredibile: ci ritroviamo come sempre ogni anno il solito gruppo, con qualche piccolo cambiamento di un partecipante.

Mi ero promesso quest’anno di non <strafare> ( sulla difesa) e mi trattengo molto sui vari Hernandez, Gosens, Cuadrado… aspetto quindi con ansia il reparto che più mi piace, il centrocampo, ma anche qui temporeggio ancora vedendo volare via i vari Pellegrini, Zaniolo e top di reparto. Ah, se non si fosse capito sono un tifoso della Roma!

Riesco ad aggiudicarmi come <top> solo Malinovskyi e punto tutto su alcuni nomi sconosciuti ma che penso faranno bene. Prima di chiamare gli attaccanti ci concediamo uno spuntino delle 22:00, penne all'arrabbiata. Iniziamo e il primo nome è quello che volevo puntare, Abraham! Ma niente, sono troppi 155 x me. Ed è così che tra i vari Berardi (75), Belotti (111) e Giroud (103) decido di puntare tutto o quasi su Immobile. Ma dopo 200 sento la necessità di lasciarlo a 215 e adottare una tattica di attesa… volano via anche Lautaro (180) e Muriel 100, e mi rendo conto che sono rimastol'unico con ancora 372 crediti.

Così mi aggiudico Oshimen 90, Zapata 1 misero credito e Vlahovic 2: si, avete letto bene… non credo che in un fanta a 10 squadre si può mai avere un simile potenziale e che dio me la mandi buona anche quest’anno sperando di non essermi tirato troppi Gufi intorno!

Giuseppe - La mia Lega Fantacalcio