Salve a tutti,

vi vorrei raccontare la nostra storia! Siamo il china team, nominati così perché il mio socio - mio cugino - ha qualche tratto orientale nonostante sia napoletano al 100%.

Facciamo parte di una lega a 10 squadre. Fino all’asta di riparazione la nostra era stata una buona partenza e potevamo ritenerci soddisfatti, ma dopo le prime 10 giornate il calo si è fatto particolarmente consistente fino ad arrivare ad una posizione di media classifica con un attacco poco produttivo e formato da Lapadula, Oshimen, Zaza, Correa, Ribery e Boga. All'asta scegliamo di togliere Zaza per prendere El Sharaawy, una mossa che pensavamo potesse giovarci. Peccato che l'apporto del Faraone sia stato praticamente inesistente.

Arriviamo fino al penultimo posto in una classifica cortissima, sia in campionato che in coppa. Passiamo la fase a gironi di coppa e lì inizia a sbloccarsi qualcosa, fino a quando non inanelliamo 10 vittorie consecutive ed arriviamo in finale di coppa, tra botte di fortuna e formazioni misteriosamente vittoriose

Ci ritroviamo al terzo posto anche in campionato, ad appena due punti dal secondo. Come è andata la nostra finale di coppa? L’ultima giornata, tra formazioni azzeccatissime e laccate col gol di El Sharaawy, Bremer e Mikytarian riusciamo a vincere soffrendo tantissimo. 3-2 in coppa, ma 3-2 anche in campionato dove arriviamo al secondo posto grazie alla sconfitta del secondo.

Vittoria in coppa nonostante tutti gufassero contro di noi! 

Raffaele - La mia Lega Fantacalcio