Egregi signori,
sono Davide, vengo da Lecce e sono un membro della lega ''FANTAPACCI 2021''. Il mio racconto è relativo alla17.a giornata: All Scars vs. AM Ammata (io). Pronti, partenza, via: si comincia.

Benevento-Atalanta: io ho Djimsiti e Miranchuk e lui Muriel e Hateboer. Viene premiato lui, grazie al gol di Muriel (entrato a 20 minuti dalla fine nonostante ci fossero ipotesi che non giocasse) e un 7 di Hateboer... mentre Djimsiti non gioca e Miranchuk non prende voto.

Genoa-Bologna: giusto giusto un +1 di Perin (bonus portiere imbattuto) a me.

Milan-Torino: io ho un +3 di Kessiè col rigore tattico e un'ammonizione di Calabria, lui un 6.5 di Theo Hernandez. Io avevo però schierato titolare e capitano Ibrahimovic dopo la notizia della sua convocazione.

Roma-Inter, arriva il bello: prendiamo un'insufficienza a testa, io Dzeko e lui Spinazzola; ma occhio ai 2 assist del mio Brozovic. Sul più bello arriva il gol di Skriniar, mio secondo panchinaro, che rischio di perdere perchè avevo Lirola titolare. Nel finale ci pensa comunque Mancini a pareggiare: da me schierato primo panchinaro, mi entra al posto di Djimsiti.

Parma-Lazio: gol di Luis Alberto per lui e assist Milinkovic-Savic per me.

Udinese-Napoli: un 6 di De Paul per lui e un gol di Lasagna in panchina (2° panchinaro perchè come primo ho Quagliarella).

Fiorentina-Cagliari: un rigore parato da Dragowski in panchina per me (unica pecca finale!), mentre lui ha un 6.5 di Bonaventura e un 6 di Simeone.. mentre come avevo già detto il mancato ingresso di Lirola (poi neanche in panchina) mi fa entrare anche Skriniar, dopo Mancini.

Juventus-Sassuolo: voto 6 per il mio Arthur che prende il posto di Miranchuk (sv) e il suo Chiesa.. ma essendo che Ibrahimovic non ha preso voto, capitano è diventato Cristiano Ronaldo, schierato da me come vice. Dopo aver quindi rischiato il malus capitano con voto 5 dopo una prestazione deludente, il suo gol salva il fantavoto, oltre al +3 tattico.

Spezia-Sampdoria: per completare, aspettavo solo il voto di Quagliarella da me schierato primo panchinaro e che avrebbe preso il posto di Ibrahimovic. Ma anche lui essendo entrato a poco dalla fine non ha preso voto: mi entra così il terzo gol dalla panchina, quello di Lasgna! 

Arrivo così a 88 punti. 
Insomma, avevo sbagliato completamente formazione: per fortuna mi sono entrati 3 gol dalla panchina! 

Davide - La mia Lega Fantacalcio 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!