Ciao a tutti, sono l'admin di Fantacuginetti, quella che sto per descrivervi è una sfida davvero assurda andata in scena nella nostra lega questa 17.a giornata. Sfida tra 1° e penultimo: non lo credevo possibile, ma in un fantacalcio a 10 partecipanti può succedere anche di perdere 6-5!

Infatti fa notizia proprio il contesto di un fantacalcio a 10 squadre, in cui avviene la sfida.

Sabato, nel primo anticipo, le reti di Ilicic e Muriel cominciano a dare un sapore sprint alla sfida, che viene consolidato da Destro prima e da Kessie poi. Domenica si parte con due "+3" a testa e Pellegrini già alle 12:30 fa sperare il nostro Benevengo, almeno fino alla rete di Hakimi che porta il conteggio dei "+3" a tre ognuno.

Segna anche Mancini, ma Benevengo lo ha schierato in panchina, che rammarico! Alle 15 ecco la svolta, Benevengo passa in netto vantaggio con le reti di Dimarco e Bakayoko... ma ancora non ha giocato la Juve. Spalle Larghe aspetta Danilo e Ronaldo. Il primo segna subito, invece Ronaldo gioca una partita sottotono prendendo 5 per ben 90 minuti. Prima del gol, chiaramente.

Un gol pesantissimo. Per Benevengo anche la beffa della sostituzione Chiellini/Mancini (che era andato in gol) alla fine rivelatasi inutile. Ben sei "+3" per Benevengo mandati in fumo da un avversario ancora più clamoroso!

Marco - La mia Lega Fantacalcio