Salve ragazzi, mi ritrovo qui a scrivervi perché oramai non so più vincere. Qualcuno dice che è perché non piango più come una volta. Ho provato di tutto ma niente, nulla sembra funzionare.


Le prime avvisaglie c'erano già state l'anno scorso. Fantacalcio a 10,una buona asta (sulla carta) ma rovinata dall'affare Milik-Dzeko saltato all'ultimo e da lì fantacalcio andato in fumo, addirittura rischio di andare in penale (cosa mai successa in 10 anni di fantacalcio), ma con un colpo di coda alla fine riesco a salvarmi dall'umiliazione.Pensavo fosse una stagione storta,ma anche quest'anno la stagione non si prospetta delle migliori.Ma veniamo al dunque.

Come ogni anno ad Agosto, dopo settimane di studio, mi ritrovo con il gruppo storico di amici e fantallenatori del Fantabay più agguerrito che mai e deciso a ripristinare le gerarchie. A fine asta, mi ritengo abbastanza soddisfatto: nessun portiere top ma una buona difesa con Mancini,Bonucci,De vrji e Calabria, un centrocampo con 3 top come Malinovskyi, M. Savic e Zaniolo ; attacco con Muriel, Giroud Caputo, Arnautovic, Caicedo (in attesa dell'ufficialità al Genoa) e Pedro. Non la squadra più forte ma molto molto competitiva. E invece nulla,la sfortuna ormai sembra non volermi abbandorare.Alcuni fantallenatori a fine asta sentenziano con frasi del tipo: "Ecco qua,ci ha fregati per bene anche quest'anno", "Hai la squadra più forte", "Tu e tizio avete l'attacco più forte".

Risultato: sono ultimo a 2 punti, l'unico a non aver ancora vinto nemmeno una partita ma soprattutto a 16 punti dal primo posto.

Ho deciso di giocarmi la mia ultima carta scrivendovi il mio Fantaracconto, sperando di spezzare l'incantesimo e tornare agli albori di un tempo.PS: ringrazio gli Espirati per avermi maledetto la squadra anche quest'anno (a buon rendere, sperando di rivedervi nelle posizioni che più vi competono).

Andrea - La mia Lega fantacalcio