In un anno difficile come quello trascorso, unito a quello nuovo ricco di incertezze, c'è una luce in fondo al tunnel: il meraviglioso +6 realizzato da mamma Annalisa e papà Luca.

Proprio così, una fantastica doppietta che porta gioia e felicità in tutta la lega fantacalcistica "Santo Domingo", una lega che vanta la sua nascita nella stagione 2001-2002, sorta sui banchi di scuola e proseguita negli anni con immutata voglia di partecipazione e divertimento.

Quest'anno il presidente Luca "Tone" ha deciso di stupire tutti, il giallorosso alla guida della compagine "Salta Salta lo Stregò" ha costruito una corazzata che vanta campioni del calibro di: Musso, De Vrij, Letizia, Mancini, Skriniar, Barak, De Paul, Djuricic, Luis Alberto, Veretout, Dzeko, Ilicic, Joao Pedro, Petagna.

Papà Luca lotta per il primato ma dovrà guardarsi le spalle dagli agguerriti Gaetano detto "Sconcerti" e Piero alias "Little Tony".

Recenti indiscrezioni confermano che in caso di primo posto, qualora si concretizzasse una vittoria storica e memorabile, la vincita sarà utilizzata per l'acquisto di un passeggino 4x4 celebrativo della permanenza in A del Benevento calcio. 

Tutti i presidenti della lega "Santo Domingo" si uniscono al coro degli auguri per la nascita dei dolci pargoli Samuel e Gioia

Con inalterato affetto 

Alfonso "La Direzione" - La mia Lega fantacalcio 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!