Ciao a tutti amici di Fantacalcio.it, ispirato dalla storia sfigata di Davide ho deciso di raccontarvi la mia.

Lega a 10, gli amici di sempre. Un grande classico, insomma.

Partiamo dal principio....asta di agosto a casa mia, sono campione in carica e già qui la dice lunga sul malocchio che ho contro. In ogni caso l’asta prosegue spedita e riesco a comprare i miei obiettivi prefissati. In difesa Hakimi e Criscito, centrocampo con il mio fidato turco Hakan coadiuvato da Pulgar, Veloso e Locatelli più Miranchuk come scommessa. Attacco che magicamente riesco a fare comprando Ibra, Caputo e Ilicic.

Asta di riparazione di settembre compro Callejon, inconsapevole di ciò che sarebbe successo poi.

La partenza è ottima, sono primo e ci rimango fino a quando Ibra e Caputo non si fanno male in contemporanea, con Pulgar e Callejon che non vedono il campo nemmeno da sistematori di zolle durante l’intervallo; da qui inizia la mia discesa con una serie infinita di sconfitte e pareggi per mezzo punto. E in più gioco in 10 quasi fisso.

Demoralizzato nel corpo e nell’anima faccio l’asta di riparazione di gennaio con il solo obiettivo di rinforzare il più possibile il centrocampo con acquisti e scambi e per fortuna riesco; al mio team si sono aggiunti Zaccagni e Bakayoko, al posto dei sopracitati Callejon e Pulgar. 

Risollevato affronto la 21esima giornata consapevole di potercela fare, ma anche oggi mi devo ricredere. Pareggio 83.5 punti (miei) a 78(suoi). Non mi resta altra scelta che deporre la corona e andare a Lourdes in pellegrinaggio.

Vittorio -  La mia lega Fantacalcio