Salve team di Fantacalcio.it,

Penso possa essere interessante raccontarvi la situazione della mia lega e di come sia all’ultimo posto nonostante una squadra a mio parere ottima.

Partiamo dall’inizio: asta a chiamata con 700 fantamilioni ciascuno, mi riesco ad accaparrare l’alternanza dei portieri del Napoli e quello delPparma, ad un prezzo abbastanza contenuto. In difesa un fedelissimo come Theo, ed altri giocatori solidi come Young, Bastoni, Di Lorenzo, Milenkovic ed altri. A centrocampo do il meglio di me: Mkhitaryan per primo, poi Kessie, Pasalic, L.Pellegrini, ed altri elementi misteriosi come Miranchuk, Eriksen e Sensi.

Arrivati all’attacco visti i prezzi folli dei vari Ronaldo, Immobile e Lukaku, prendo per la modica cifra di 200 crediti Osimhen , e poi Muriel, Ilicic, Pedro, Petagna e Sanchez.

Esco dall’asta soddisfatto del mio “guetafe” , ma presto il destino inizia a girarmi contro. 

Pronti via alla prima partita subito sconfitta 3 a 2 con gol Bonucci contro, ma va bene così ci sta alla fine una partita può capitare...

Da quel momento in poi ho però capito che non fosse annata... fino a quest’ultima giornata dove si è raggiunto il colmo. 

Prima partita Benevento - Atalanta, ho in campo Ilicic e devo già sperare che entri Muriel per non giocare un uomo in meno. Fortunatamente entrambi segnano e Ilicic regala anche un assist dei suoi e finalmente tutto sembra girare per il verso giusto. La sera stessa Kessie segna un rigore, e nel lunch match di domenica Mkhitaryan e Pellegrini regalano un gol assist in combo che lascia presagire il meglio, fino a quando non inizia il cambio di rotta clamoroso.. 

Skriniar segna il primo gol contro, ma non mi preoccupo più di tanto, poi però il gol di Kalinic su assist di Barak, Dimarco e rigore parato Dragowski mettono tutto in parità.

Basterebbe un gol di Dybala per perdere l’ennesima partita .. per fortuna non succede, ma riesco comunque a non vincere con 4 gol segnati.... per questo mi reputo il fantaallenatore più sfigato d’italia con 39 gol subiti e 34 fatti in sole 17 partite.

Fabrizio - La mia Lega Fantacalcio