Buonasera, 

in molti anni di fantacalcio ne ho viste tante, ma forse questa le supera tutte. 

Sabato alle 15 avevo iniziato questa giornata di fantacalcio speranzoso di risollevare la situazione di classifica non proprio ottima della mia squadra. Ovviamente i dispiaceri non hanno tardato ad arrivare. Le partite delle 15 e delle 18 regalano al mio avversario 3 bonus: Zapata, Zajc e Destro vanno in rete. Hakimi, il giorno dopo, alle 12.30 decide di dami il colpo di grazia ponendo fine alle mie speranze. 

Sono sotto praticamente 4 a 0.

Ormai ho abbandonato ogni pretesa su questa giornata, le partite delle 15 non le guardo neanche. Alle 17 prendo il telefono e leggo del gol di Kalinic e l'unica cosa che mi viene da pensare è: "cavolo, avrebbe potuto segnare in un momento migliore, segna proprio ora che è inutile". 

20.45 inizia la partita della Juve e ovviamente dopo tutte queste sfighe non ho voglia di vederla, ma poi arriva il gol di Danilo e improvvisamente una piccola speranza si riaccende e forse un po' di voglia di guardarla mi è venuta. Guardo gli ultimi 5 minuti che bastano per vedere il gol di CR7. 

Incredibile ho pareggiato, ora mi resta solo Candreva. Non penso al fatto che possa segnare, spero solo che non prenda meno di 5. 

E invece Antonio mi smentisce e ci regala i 3 punti, 5 a 4 e tutti a casa. Quanto è bello questo gioco.

Andrea - La mia Lega Fantacalcio