Salve a tutti,

sono l'amministratore di questa lega di scuppiati e ci tenevo a raccontarvi la mia storia. Questa giornata è iniziata malissimo sentendo la notizia dell'assenza del mio bomber e trascinatore Lukaku. Come se non bastasse, le notizie su Ronaldo erano ancora incerte e non era certo il suo completo recupero... Beh, per farla breve, ero a corto di attaccanti seppur avessi già deciso i tre davanti da schierare essendomi convinto che anche questa partita era persa. Anche perché, dettaglio non da poco, giocavo contro il primo in classifica...

Poi però è arrivata la notizia di Ronaldo risultato negativo al tampone: modifico allora la formazione e scelgo di far sedere in panchina Ilicic, ben sapendo che sarebbe partito dalla panchina. 

Stavo per confermare la formazione con il tridente d'attacco Ronaldo - Barrow - Ribery, ma decido di cambiare all'ultimo e far esordire nella mia fantasquadra Simy, facendo accomodare lo zio Franco in panchina, almeno per questa giornata. 

Morale e risultato? Dopo tutti quei problemi che mi sono creato sugli attaccanti... la partita l'avrei vinta anche senza. 

E Niente. Il resto è poesia e molta, ma molta fortuna!

Cristian - La mia Lega Fantacalcio