Salve a tutti, sono Mirko e vi sto per raccontare come ho vissuto la quarta giornata della mia lega Oldtrera. Il nome della nostra lega deriva da Old = vecchi (compagni) più Oltrera, una squadra di quartiere di Pontedera con cui ho giocato con i miei compagni di questa lega.

Ieri, quarta giornata della nostra lega, mi ritrovo a zero punti nonostante abbia in attacco Ibra e Lukaku (mentre l'anno scorso sono arrivato primo grazie a Immobile, Caputo, Handa, Criscito e Kolarov) mi ritrovo contro un'altra squadra con i miei stessi punti. 

Domenica sera nella formazione da me schierata mancavano all'appello Ibra e Donnarumma, mentre al mio avversario, che secondo i voti live era arrivato a 65.5, non giocava più nessuno.

90esimo minuto di Milan-Verona: mi ritrovo con Donnarumma 4.5 e Ibra 1.5. 

Tutto desolato, quando al 93esimo Ibra segna, da 1.5 di fantavoto lo svedese passa incredibilmente a 6 e mi ritrovo a 64 pt, che però diventano 67 grazie al +3 di modificatore di difesa: Donnarumma 6.5 (senza contare i 2 gol subiti), Acerbi 6.5, Koulibaly 7, Muldur 6.5 e Di marco 6.

Non vi immaginate le infamate sulla chat whatsapp!

Compagni attenti, ad ora inizierà la mia rimonta!

Mirko - La mia Lega Fantacalcio