Ciao a tutti amici di Fantacalcio.it, 

Vi voglio raccontare di questi 100 punti precisi grazie a Inter,Roma e all'ormai "solito" De Paul...

I quali sono record della lega e a fine giornata mi hanno permesso di staccare a +6 sul secondo in un carambolante e avvincente 4-6 col terzo in classifica a 3 giornate dalla fine.

La giornata parte col piede giusto nell'anticipo delle 15 tra Udinese e Bologna del Sabato dove il magico Rodrigo mette a segno un bel gol nella porta difesa da Skorupski, messo titolare al posto di Donnarumma che da milanista non mi son sentito di schierare per il big match con la Juve. 

+3 per il giocatore dell'Udinese e -1 per il portiere, poco male dato che alle 18 nella sfida tra Inter e Samp tra i titolari della partita ci sono Lautaro, Sanchez, Hakimi e Young i quali prontamente avevo messo anche al fanta nella speranza che Lukaku del secondo in classifica non giocasse.

Così è infatti e i campioni d'Italia (da milanista fa male) ne fanno 5 tra cui la doppietta di Sanchez, rigore di Lautaro e 2 assist di Hakimi e Young.

Domenica quindi parto avvantaggiato ma il mio avversario, gli AS Intomatici, ha Muriel che ne fa 2 più assist che si somma all'assist di Insigne. 

Inizio a dubitare della vittoria ma il momento cruciale è la sfida Roma-Crotone.

Mkhitaryan e Majoral miei contro il suo Lorenzo Pellegrini... Borja fa il primo, poi Pellegrini ne fa 2 nel giro di qualche minuto... sembra finita così con un pareggio che sta bene a lui ma non a me... ma si sa, il calcio è strano Beppe, e l'armeno decide di regalarmi la vittoria con un gol che va a sommarsi ai suoi 2 assist.

Ho vinto, ma Mayoral non si ferma e fa il quinto portandomi a 93 punti.

La ciliegina sulla torta arriva nel posticipo tra Juve e Milan. I rossoneri vincono 3 a 0 un'importantissima sfida Champions e già sono felice come una pasqua. 

In più il muro Simon Kjaer prende 7.

Finisce 84.5 - 100 per il liverpoollo. 

Ora ne mancano 3 e I bimbi di Romelu è a -6, vedremo come andranno queste battute finali.

Nel frattempo auguro una buon fine di quest'anno di Fantacalcio a tutti!!

Matteo - La mia Lega Fantacalcio