Salve a tutti, vorrei raccontare una breve storia triste.

L'anno scorso volevo a tutti i costi avere in squadra Joao Pedro, e per una manciata di crediti riuscii ad acquistarlo rivelandosi il mio vero bomber stagionale. Quest’anno avrei quindi voluto ripetermi, ma nessuno voleva lasciarmelo memore della scorsa stagione in cui ad ogni occasione giusta arrivava il +3. Ho quindi dovuto desistere, ed è in questo preciso momento che la maledizione ha iniziato il suo corso.

Roma - Cagliari, il mio avversario può evitare la sconfitta soltanto recuperando almeno 1 punto, ma riesce addirittura ad arrivare direttamente alla vittoria grazie ad un suo goal - infallibile Joao Pedro dal dischetto. Perdo la partita.

Ma non finisce qui ...perché? Può Joao Pedro farmi perdere un'altra partita senza giocarmi contro? Si! Ancora un calcio di rigore a rendere l'impresa possibile. A me serve almeno un malus del portiere avversario e cosa succede? Eccolo qui, calcio di rigore per il Cagliari contro la Fiorentina. Forza talismano, regalami questa magia.

Rincorsa, parte, calcia... parato! Perdo la partita perché Dragwoski neutralizza, + 3 per lui... da pupillo a maledizione la trasformazione è compiuta!

Auguro a tutti un buon fantacalcio! Joao, ti amerò lo stesso sempre ma per quest'anno ti prego ...basta 

Carlo - La mia Lega Fantacalcio