Buongiorno a tutti i fantallenatori,

mettetevi comodi perché ciò che sto per raccontarvi ha davvero dell'incredibile. Finale di Champions League tra Team Chiappetto (vincitrice del campionato con ben 4 giornate d'anticipo) e Real Aurora (seconda in classifica e detentrice della Champions). Il Real Aurora parte fortissimo con Zielinski e Osimhen, che in 45' del primo anticipo sembrano già segnare definitivamente la finale. 

Ma sapevo che non era finita lì, la capolista non si sarebbe arresa così facilmente.

La rimonta di Team Chiappetto inizia col gol del capitano De Paul e prosegue (complice anche un deludente Immobile, capitano del Real Aurora) con l'assist di Hakimi e i gol di Zappacosta e Joao Pedro, entrambi negli ultimi minuti.

La finale è in bilico e solo il posticipo decreterà il vincitore. 

Il sorpasso della capolista avviene grazie al rigore parato da Szczesny, una vera e propria manna dal cielo che però viene rovinata da un deludente Ibra, da Danilo che non gioca (un bel modificatore perso) e dai successivi 3 gol subiti dal portiere polacco, nell'ultimo dei quali c'è lo zampino di Calhanoglu, ultimo baluardo del Real Aurora.

I voti finali regalano l'ultimo e il più incredibile colpo di scena di questa sfida: perfetta parità tra le due squadre (78.5 a 78.5). Un risultato pazzesco, nonostante le numerose regole previste dal regolamento (modificatore e capitano). 

Ai supplementari il gol vittoria del Real Aurora è siglato da Orsolini, lasciato in panchina, che nonostante il 4.5 di Augello porta la media dei panchinari al 6.66 contro il 5.83 degli avversari. Il Real Aurora vince clamorosamente la Champions League!

Vedere per credere.

Buona giornata da Nicola, presidente del Real Aurora - La mia Lega Fantacalcio