È possibile fare 115.5 in una lega di fantacalcio, avere il punteggio complessivo più alto del campionato e essere terzultimi in classifica?

A quanto pare sì.

Con una delle rose più forti, se non la più forte, ci ritroviamo fuori da qualsiasi premio (addirittura terzultimi) se non quello di consolazione del miglior punteggio totale del girone di ritorno...

Anche se visto l'andamento della stagione non è detto che a tre giornate dalla fine qualcuno non superi anche questo punteggio.

In ogni caso questo 115.5 al momento è il punteggio record della storia di questa lega, per me e il mio socio diventata maledetta, vinta una sola volta in passato e fatta di tanti 4 posti all' ultima giornata.

Ma quest' anno è andata peggio e fa ancora più male, fa molto male avere una rosa così competitiva e non poter nemmeno lottare per il podio...l'unica lotta che ci è rimasta è quella che ci vede impegnati a non arrivare penultimi.

A tre giornate dalla fine è arrivata questa ulteriore beffa...115.5...mi chiedo almeno se sia record della storia di tutte le Leghe Fantacalcio! 

Andrea - La mia Lega Fantacalcio